Approfondimento su Microsoft Office 365

Office quando e dove ne hai bisogno.

Lavora sempre, ovunque e con qualsiasi dispositivo. Office 365 è pronto quando lo sei tu.

(testi ed informazioni dal sito ufficiale di Microsoft)

Office 365 è sempre aggiornato, quindi avrai sempre le versioni più recenti delle tue applicazioni preferite, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook.
Con alcuni piani, puoi installare Office in un totale di cinque PC/Mac e cinque tablet (iPad, Windows o Android) e trasferire rapidamente l'installazione in nuovi dispositivi ogni volta che è necessario.
Online oppure offline, in ufficio o in viaggio, sul computer, il tablet o il telefono, Office 365 è sempre a tua completa disposizione.
I ben noti strumenti avanzati per la produttività sono sempre a tua disposizione, sia che lavori in ufficio o in viaggio. Con le applicazioni di Office, sempre aggiornate alla versione più recente, puoi creare, modificare e condividere quello che vuoi, da PC/Mac oppure dal tuo dispositivo iOS, Android™ o Windows, con chiunque e in tempo reale.
I tuoi file vengono automaticamente salvati online, così puoi accedere alla versione più recente, condividerla e modificarla anche in viaggio.
Con una spesa iniziale contenuta e la flessibilità per aggiungere utenti e servizi in base alle esigenze, potrai facilmente raggiungere il ROI necessario per il successo.
Sicurezza integrata a livello di servizio tramite misure di difesa in profondità. Controlli dei clienti all'interno del servizio. Sicurezza avanzata e procedure operative consigliate.
Privacy da progettazione: i dati non vengono usati per scopi pubblicitari, è presente un'intera gamma di controlli per la privacy, è possibile trasferire altrove i dati quando si desidera.