Nuova serie Guardiano Seagate

IronWolf è la risposta a qualsiasi esigenza NAS. Sempre disponibili e in funzione, le unità IronWolf sono dotate di tecnologia AgileArray™ per assicurare un'affidabilità e un'agilità ottimale del sistema. La tecnologia di supporto per più utenti e gli estremi carichi di lavoro utente consentono alle unità IronWolf di garantire prestazioni e scalabilità aziendali.

Solide. Disponibili. Scalabili.

L'unità IronWolf è realizzata con tecnologia AgileArray. La tecnologia AgileArray è ottimizzata per sistemi NAS al fine di garantire la migliore esperienza possibile, grazie a bilanciamento delle unità, ottimizzazione RAID e gestione del consumo energetico.

  • I sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali e il bilanciamento su due piani, disponibili con i modelli da 6 TB, 8 TB e 10 TB, riducono le vibrazioni in chassis NAS con più alloggiamenti per garantire prestazioni e affidabilità continuative.
  • L'ottimizzazione RAID consente di migliorare le prestazioni e l'affidabilità grazie a comandi di recupero in caso di errore che assicurano una maggiore integrità dei dati
  • La gestione avanzata del consumo energetico consente di risparmiare e di fornire al sistema NAS la giusta alimentazione, quando è più necessaria
ironwolf Seagate